Image default
Notizie Slide Ultime Notizie

Xiaomi: i Mi Store di Bergamo e Venezia apriranno l’8 e il 15 dicembre

Xiaomi è pronta a raddoppiare il numero di punti vendita presenti nel mercato italiano: da due Mi Store attualmente attivi, situati ad Arese e a Novate Milanese, si passerà a quattro. Indiscrezioni decisamente eloquenti erano state diffuse nelle settimane scorse e sono ormai assodate le location scelte per l’apertura dei nuovi punti vendita: uno sorgerà a Venezia, nel centro commerciale Nave de Vero, il secondo a Bergamo, all’interno dell’Orio Center. Ciò che non era noto riguardava le date previste per l’inaugurazione dei due nuovi punti vendita.

Con un post pubblicato nel sito ufficiale (link in FONTE), l’azienda sgombra il campo da ulteriori dubbi e conferma che l’apertura di entrambi i Mi Store avverrà, salvo imprevisti, nel mese di dicembre. Nello specifico:

  • Mi Store – Bergamo (Orio Center) – apertura 8 dicembre
  • Mi Store – Venezia (Nave de Vero) – apertura 15 dicembre

Nello stesso post Xiaomi lascia intendere che continuerà ad intensificare la presenza in altre zone d’Italia:

Sicuramente in tanti vi starete chiedendo però quando arriveremo in altre zone d’Italia. La nostra volontà è di riuscirci nel più breve tempo possibile, e anche su questo prossimamente avrete novità

A tal proposito, l’azienda fa sapere che nei prossimi giorni terrà presenti le richieste degli utenti inviate tramite social (in particolar modo invita a seguire le novità sul punto tramite l’account ufficiale Instagram).

Related posts

Morto Stan Lee, il padre dei super eroi Marvel aveva 95 anni

Domenico Lo Cascio

Iliad, partenza col botto: 2,23 milioni di clienti in 4 mesi

Domenico Lo Cascio

Nacon Daija Arcade Stick è ora disponibile per Playstation 4

Domenico Lo Cascio