Image default
Game Notizie Ultime Notizie

Disponibile per Xbox One, PC, macOS e PlayStation 4 Farming Simulator 19

Giants Software annuncia l’arrivo di Farming Simulator 19, simulatore agricolo per eccellenza che ha saputo conquistare milioni di giocatori su PC e console. Lo sviluppo ha richiesto quasi un anno di lavoro a causa del motore grafico, completamente rivisto nelle visuali ed arricchito da nuovi effetti e dettagli.

Farming Simulator 19 si rinnova poi sotto altri aspetti, per la prima volta nella serie compariranno infatti i cavalli che, insieme a mucche, pecore, maiali e polli, andranno ad arricchire un’esperienza di gioco sviluppata attorno a tre nuove ambientazioni “Open World”.

Saranno inoltre disponibili due tipologie di raccolto, si potranno acquistare terreni per diversificare la propria attività e vendere prodotti. Non manca poi la possibilità di personalizzare il proprio alter ego e affrontare un sistema di missioni per i giocatori alle prime

Il multiplayer può arrivare fino ad un massimo di 16 giocatori (6 in console), in modalità cooperativa o competizione sulla stessa mappa, ognuno con i propri tratti di terra e attrezzatura da usare. Ci saranno anche oltre 300 veicoli e strumenti da utilizzare provenientidai tantissimi marchi leader del settore.

Farming Simulator 19 è attualmente disponibile per PC, Xbox One, macOS e PlayStation 4 (LINK per l’acquisto a seguire) a partire da 40 euro per la versione PC, fino a 49,99 euro per le controparti per console.

Related posts

Le offerte Amazon di oggi

Domenico Lo Cascio

Vodafone, TIM e Wind all’attacco di Iliad: le offerte low-cost

Domenico Lo Cascio

OnePlus 6T a 266 €: super Black Friday Gearbest

Domenico Lo Cascio