Image default
Notizie Slide Ultime Notizie

APPLE CONFERMA: IPHONE XR È PIÙ VENDUTO DI IPHONE XS

Nel corso di un’intervista con CNET, Greg Joswiak, il vicepresidente del settore marketing di Apple, ha confermato che le vendite di iPhone Xr stanno procedendo ad un ritmo più elevato rispetto a quelle della linea Xs. Il dirigente ha affermato che lo smartphone colorato ha superato Xs dal giorno del lancio.

Le dichiarazioni arrivano ad una settimana dal rapporto del Wall Street Journal che parlava di Applepronta ad effettuare un altro taglio alla produzione di iPhone Xr, dopo quello di qualche giorno fa, in cui si parlava di un ripristino della produzione di iPhone X per rispettare gli accordi presi con Samsung e riguardanti la fornitura dei pannelli OLED.

Apple ovviamente non ha diffuso alcun tipo di dato sulle vendite di iPhone. La scelta era stata già ufficializzata nel corso dell’ultima conference call, in cui l’amministratore delegato della società aveva rivelato che non svelerà più i dati di vendita dei propri dispositivi. Questo aveva fatto infuriare analisti ed osservatori di mercato, i quali avevano espresso le loro perplessità facendo calare pesantemente il titolo in borsa.

iPhone Xs ed iPhone Xs Max quindi non stanno vendendo come previsto. Il modello ultratop  avendo un prezzo di partenza di 1.100 Dollari, dovrebbe generare entrate importanti, anche se il numero di unità vendute dovesse essere.

FONTE:GSMARENA

Related posts

OnePlus 6T a 266 €: super Black Friday Gearbest

Domenico Lo Cascio

Un abbonamento Netflix a metà prezzo?

Domenico Lo Cascio

Xiaomi: i Mi Store di Bergamo e Venezia apriranno l’8 e il 15 dicembre

Domenico Lo Cascio

Lascia una recensione

Please Login to comment
  Subscribe  
Notificami