Image default
Notizie Tecnologia Ultime Notizie

Honor 10 Lite: Android Pie ad un prezzo imbattibile

Honor, brand della famiglia Huawei, ha oggi presentato il nuovo Honor 10 Lite. Fratello minore di Honor 10 nel prezzo e per alcuni aspetti tecnici, presenta comunque delle caratteristiche molto interessanti, considerata la fascia di prezzo.

Honor 10 Lite

Lo schermo, FullHD+ da 6.21″, ha un formato 19.5:9 e una copertura frontale del 90%, grazie al notch a goccia estremamente piccolo. Notch che ospita una impressionante fotocamera frontale da 24MP, dotata di sblocco facciale e potenziata dall’AI del telefono. Sul retro troviamo un sensore per lo sblocco con l’impronta e due fotocamere, una principale con un sensore da 13MP, con apertura f/1.8, ed una, per la profondità di campo, da 2MP. La sopracitata AI entra in gioco anche qui, sia per il riconoscimento del soggetto che per la modalità portrait.

Honor 10 Lite

L’interfaccia software, Android Pie 9.0 con la skin EMU 9.0, gira sul SoC octacore Kirin 710, abbinato con  una GPU Mali-G51 potenziata dalla funzionalità GPU Turbo 2.0. Per lo spazio di archiviazione sono disponibili tre opzioni, due da 64GB, con 4GB 6GB di RAMe una da 128GB, con 6GB di RAM. Ad alimentare il tutto una batteria da 3400mAh, che dovrebbe garantire la durata della carica per almeno una giornata.

Honor 10 Lite sarà disponibile in quattro colorazioni: Midnight BlackBiancoGradiant Blue Gradiant Red. Il prezzo di listino, per ora disponibile solo relativo al mercato cinese, partirà da 2299 Yuan, ovvero 290 euro, per salire fino a 2999 Yuan (378 euro) per la variante con 4GB/128GB.

Related posts

Arriva lo strumento per misurare il tempo trascorso su Instagram e Facebook app

Domenico Lo Cascio

Nacon Daija Arcade Stick è ora disponibile per Playstation 4

Domenico Lo Cascio

Xbox Game Pass: attivo il preload. Si può iniziare a scaricare Crackdown 3

Domenico Lo Cascio

Lascia una recensione

Please Login to comment
  Subscribe  
Notificami