Image default
Entertainment Movie Ultime Notizie

Il Trono di Spade ritorna ad aprile 2019. Primo teaser online

L’ottava e ultima stagione di Game of Thrones, in italiano Il Trono di Spade, arriverà ad aprile 2019. HBO, il network americano che la produce, ha svelato la notizia rilasciando in contemporanea un primissimo video teaser (non è un trailer: niente “girato” nuovo) su YouTube.

La data indicata da HBO, per quanto non ancora precisa, è in linea con le aspettative e le dichiarazioni rilasciate dagli attori già poco dopo la fine della distribuzione della settima stagione. Le prime sei stagioni della serie – una delle più popolari, guardate e… piratate nella storia della televisione – sono composte ciascuna da 10 episodi da circa un’ora l’una; con le ultime due, quelle dove tutti gli archi narrativi giungono a una conclusione, i produttori hanno deciso di cambiare un po’. La settima stagione ha avuto sette episodi, l’ottava ne avrà sei, che però dovrebbero essere più lunghi.

Come la settima stagione, anche l’ottava avrà una trama sostanzialmente inedita, dato George R. R. Martin non ha ancora finito di scrivere il libro successivo della saga Cronache del ghiaccio e del fuoco, da cui la serie è adattata. Martin collabora comunque alla realizzazione della serie, e ha rivelato agli showrunner David Benioff & D. B. Weiss gli sviluppi più importanti della trama.

Related posts

Vivi Internet, al meglio: il progetto di Google dedicato ai più giovani

Domenico Lo Cascio

Iliad, partenza col botto: 2,23 milioni di clienti in 4 mesi

Domenico Lo Cascio

Arriva lo strumento per misurare il tempo trascorso su Instagram e Facebook app

Domenico Lo Cascio

Lascia una recensione

Please Login to comment
  Subscribe  
Notificami